rotonta differenza"Spett.le Redazione buonasera, sono un cittadino di Capua che, vuole ringraziare e complimentarsi con La Pro-Loco nella persona del Presidente Ing. Luigi Di Cecio e, operai tutti alla progettazione ed installazione della nuova rotonda sul ponte Romano.
A seguito di questo nuovo fatto per la sicurezza e il decoro della città, mi domando e mi chiedo, (mi scuserete dello sfogo) ma il nostro pseudo Sindaco e gli altri pseudo assessori e consiglieri, a cosa servono alla nostra Amministrazione locale, quando noi tutti cittadini dobbiamo concorrere alle varie incombenze deficitarie facendoci carico di tutto e di più, sia monetariamente che operativamente?
Quando verrà il momento che questa assurda, ignobile e inconcludente Amministrazione sotto tutti i punti di vista, si dimetta e vada a farsi coinvolgere, per non dire altro, in altri lavori che, forse gli riuscirà meglio?
Il Sig Sindaco e compagnia, se hanno un minimo di contegno e una percentuale seppur minima alla vergogna, lascino lo scanno, ripeto, che persone con un minimo di eperienza, fattività e voglia di fare c'è ne sono a iosa, perchè ripeto, Capua non può aspettare più.
E mi si consenta un ultimo sfogo, io Capua come credo tutti i concittadini ne siamo fieri ed orgogliosi di appartenerci nel bene e nel male, (questi in carica, mi si scusi, non ne sono degni) ma questo male può mai essere che non ci sia un dottore o chi per esso, al quale possa dare rimedio nell'immediato senza aspettare che si vada in terapia intensiva e non si esca più da questo sonno profondo e tenebro?. Cordialità vivissime."

 

La Redazione:

 

Egr. concittadino,
la situazione disastrosa della città di Capua non è soltanto di oggi, ma di anni di mala amministrazione.
Anche noi, come Redazione, ringraziamo la Proloco di Capua ed il Presidente Luigi Di Cecio per aver dato un minino di dignità all'ingresso della città.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.