Giovedì 26 Agosto Francesco Tozzi, Antonio Castellano, Carolina Biavasco e Nicola Fusco annunciano la loro candidatura al Consiglio Comunale con il gruppo “Agire” di Francesco Luongo.
I primi tre hanno supportato Luongo anche nel 2014, candidandosi nella sua lista “Vivi Casaluce”. Quest’anno tornano al suo fianco confermando la stima che li lega: “Ho deciso di ricandidarmi con Francesco Luongo perché mi fido di lui, perché ha dimostrato che esiste la vera politica, quella seria […]” afferma l’architetto Carolina Biavasco.
Nicola Fusco invece, pur avendo appoggiato Luongo nella tornata elettorale del 2014, si candida ufficialmente con lui per la prima volta. 29enne, agente di polizia penitenziaria e cittadino del rione San Lorenzo, afferma di volersi fare portavoce dei residenti della propria zona “spesso considerati cittadini di serie B, ascoltati solo durante le campagne elettorali e poi dimenticati. […] Voglio ridare vita e dignità a tutte le periferie e insieme agli amici di Agire, persone competenti e capaci, sono convinto di riuscirci.”
Provincia
Casaluce. Altri quattro nomi per Luongo: la lista inizia a prendere forma
Foglie... Di Lauro
"Cronisti di Classe" Concorso di Giornalismo
Comunicati Stampa
ITET "Federico II"
ITIS "G.C. Falco"
Liceo "L. Garofano"