Sugli organi di stampa ha fatto notizia il blitz effettuato dalla procura della repubblica di santa maria capua vetere in provincia di caserta nei confronti ll’ente provincia per corruzione e appalti in cui ci sono 10 indagati a partire dal presidente della provincia giorgio magliocca , su un sistema di appalti in cambio di tangenti inerenti i settori edilizia e viabilità.
Va evidenziato l’impegno della as. Lim italy contro il degrado assoluto della viabilita’ pubblica. Basta uscire in macchina e ci si rende subito conto dello stato pietoso in cui è tenuta la viabilità pubblica con strade piene di buche, impercorribili e pericolose per la pubblica incolumità.
La as. Lim italy da molti anni ha sporto querele nei confronti degli organi preposti alla corretta manutenzione della viabilità pubblica, soprattutto nei confronti del comune di Maddaloni e del comune di Caserta, essendosi verificati in questo territorio molti sinistri stradali provocati dal degrado della viabilità pubblica.
Tali sinistri si sono verificati spesso di notte in orari in cui era molto difficile essere aiutati o assistiti .
Sul piano della responsabilità penale, le strade in cui sono successi i sinistri sono relative alla zona industriale di Caserta- via Roberto Forlani – via Buccini- via San’Auguto- via Roma sempre a Caserta – zona Strada Provinciale altezza Tramontano abbigliamento localita’ Maddaloni-sempre a Maddaloni via Forche Caudine- SS265- localita’ giardinetti- via De Curtis .
Poi a S. Maria Capua Vetere via Righi- via Martiri d’Ungheria- via Togliatti- via Mastantuono- rione S. Andrea dei Lagni- viale Consiglio d’Europa- viale Kennedy- via Tifatina- via De Michele- la Strada che porta dalla Nazionale al ione IACP vicino la Chiesa Evangelica- via Giacinto Bosco.
La AS. LIM ITALY auspica che venga ripristinata la legalità a tutela dell'intera collettività.
AS. LIM ITALY ASSOCIAZIONE LBERI IMPRENDITORI ITALIANI