Quest’anno, nonostante la paura per il COVID sia ancora alta, molte associazioni hanno cercato di riportare un po’ di normalità organizzando i tipici eventi natalizi seppur rispettando le norme di sicurezza . Tra questi vi sono:
Il villaggio di babbo natale ad Arienzo con un vastissimo programma e con tanti ospiti. La struttura si prolungherà fino all’8 gennaio 2022 e l’ingresso è gratis.
Per i buon gustai è imperdibile il “Ce Gusto Streat Fest”, iniziativa dell’associazione Zero Zero Live di Armando Rispoli e Tommaso Zottolo. La manifestazione si svolgerà fino al 9 gennaio 2022 presso Urban Park, via De Domenicis, dove gli ospiti potranno assaporare i gusti tradizionali accompagnati da musica dal vivo e laboratori artistici
Per chi invece è amante degli spettacoli può radunarsi con i propri amici presso teatro Don Bosco di Caserta per ricordare le antiche tradizioni con lo spettacolo “ Prova d’attore”. L’evento sarà proposto esclusivamente per la giornata del 30 dicembre 2021 alle 20:3 con ingresso gratuito.
Francesca D’Angelo
Cronisti di Classe 2021/22