teverolaUKRA Teverola la macchina della solidarietà per i fratelli ucraini si è messa in moto.
Nella mattinata di ieri, l’incontro fra i soci delle associazioni Si Teverola Odv e Migr_Azioni Aps, utile a prendere i primi contatti e iniziare a organizzare forme di sostegno. All’associazione “Si Teverola” il coordinamento delle operazioni. Il sodalizio comunica di essere all’opera per organizzare l'accoglienza dei bambini ucraini prime vittime di questa atroce guerra. In queste ore si stanno muovendo i primi passi, dunque l’iniziativa non è ancora perfettamente delineata.

Abbiamo avviato i primi contatti con associazioni che già hanno ospitato decine di migliaia di bambini nell'ambito dei progetti Chernobyl grazie al sostegno e alla collaborazione di famiglie di tutti gli angoli del Paese e con la Comunità Ucraina Italiana, per capire le modalità che possano essere messe in campo per poter organizzare l'accoglienza dei bambini ucraini

Chi fosse interessato può contattare la nostra associazione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per poter creare una mailing list delle famiglie disponibili, attraverso la quale non appena sarà chiaro come poter procedere alle accoglienze comunicheremo le modalità operative.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.