antropoli intervista2La Corte d'Assise di Santa Maria Capua Vetere, presieduta dal giudice Roberto Donatello, ha assolto l'ex sindaco di Capua Carmine Antropoli e gli altri due amministratori locali Marco Ricci e Guido Taglialatela dall’accusa di concorso esterno in associazione camorristica. «Non ho mai perso fiducia nella giustizia. Finalmente la Corte di Assise mi ha restituito la dignità. Ringrazio i miei avvocati Iodice e Maiello per la vicinanza umana dimostratami in questa triste vicenda». Così l’ex sindaco Antropoli.

 

Anche il coordinamento provinciale di Forza Italia di Caserta ha scritto:

 

"Il coordinamento provinciale di Forza Italia Caserta si compiace per l’intervenuta decisione dei Magistrati che hanno accertato l’infondatezza delle gravi accuse mosse al Dott. Carmine Antropoli nel processo che lo ha visto coinvolto insieme ad altri imputati, e del quale mai si è dubitato circa la sua innocenza e la totale estraneità ai fatti criminosi addebitatigli.
Si attendeva tale decisione avendo sempre confidato nella Magistratura che svolge con obiettività la funzione di accertamento della verità dei fatti per la individuazione dei colpevoli."

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.