ragozzino dirienzo veglianteA più di tre anni dalla scadenza del contratto, più volte prorogato, con la T.M.P. srl che ha gestito il servizio parcheggi nella nostra città, con amarezza apprendiamo che, in assenza di un nuovo regolare bando di gara, l’azienda ha deciso di lasciare il cantiere di Capua.
Oltre alla mancanza di un servizio essenziale fornito alla cittadinanza, la città registra la perdita di ben sette posti di lavoro tra gli Ausiliari della Sosta, che a ragione rivendicano la continuità lavorativa e la salvaguardia del proprio posto di lavoro.
Esprimiamo forte la nostra piena solidarietà alle famiglie dei lavoratori e sostegno all'impegno dei Sindacati che hanno subito portato la problematica all'attenzione del Commissario Prefettizio.
C’è sicuramente amarezza nel constatare che a fronte di un contratto scaduto nel 2018 non sia seguito un nuovo regolare bando, ma solo continue proroghe per circa 3 anni!
MALA GESTIO?
MENEFREGHISMO?
L'unica cosa che conta in questo momento è la disponibilità mostrata dal Commissario Prefettizio a tutela dei lavoratori, nella salvaguardia dei posti di lavoro, e dell'Ente nel garantire un servizio essenziale alla città.
Sicuramente in questi pochi mesi che ci separano dalle elezioni il Commissario Prefettizio, coadiuvato dai dirigenti competenti per l'adozione di tutti gli atti prodomici necessari per accelerare la procedura di gara, saprà produrre i risultati sperati.

 

Di Rienzo

Vegliante

Ragozzino

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.