pastorano 150124Un grosso incendio di origine dolosa si è sviluppato nella notte di sabato scorso nella zona periferica di Partorano. Un rogo ha avvolto l’area di sosta dell’azienda di trasporti Casella Noleggiobus. Sul posto sono accorsi subito i vigili del fuoco che hanno impiegato molte ore ed uomini per domare il  vasto incendio, che ha causato danni ingenti a tutta la flotta dei pulman in sosta.
“Questo è quello che rimane di 50 anni di sacrifici” è stato il commento di uno dei gestori. Sono almeno dieci i mezzi distrutti dall’incendio, tra i quali anche un autobus a due piani.

Nel video acquisito dalle telecamere di videosorveglianza, che i Carabinieri stanno già esaminando, si nota una persona a volto scoperto introdursi del deposito e gettare benzina sui bus.
Pare, inoltre, che l’autore del raid sia vivo per miracolo, dalle immagini infatti si nota che c’è stato un ritorno di fiamma nel primo pullman ed è scappato, poi è tornato sul luogo e ha ripreso la tanica, è andato nel pulman adiacente e ha appiccato una nuova fiamma, innescando un secondo ritorno di fiamma che lo avrebbe colpito di nuovamente.
La flotta di Pulmann di Casella presta da qualche anno il servizio di navetta/trasporto di studenti dall'interland caleno-Belllona-Vitulazio agli istituti scolastici di Capua e Caserta.
Stamattina il servizio è ripreso regolarmente grazie all'immeditata riorganizzazione della ditta di trasporti. 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.