"È vergognoso: il Sindaco si dimette il 22 Aprile perché i suoi stessi Consiglieri di maggioranza criticano il suo operato e non vogliono più la giunta così composta; e cosa fa il Sindaco? Ritira le dimissioni e anziché presentare la nuova squadra di Governo così come richiesto dai suoi consiglieri, si mette la fascia tricolore per partecipare alla messa di Pasqua, non cambia gli assessori, il Consiglio Comunale è orfano del suo Presidente del Consiglio perché si è dimesso, e lui pensa al ruolo di RAPPRESENTANZA!!!
È la prima volta nella storia di Capua che un Presidente del Consiglio si dimette…e lui che fa? Non lo difende, non cambia la squadra sostituendolo, mortifica la sua maggioranza e il suo Presidente e poi si rimette la fascia come se nulla fosse successo!!! RISPETTO PER NESSUNO!!!
Allora se nulla è cambiato è perché gli vanno bene le cose così come stanno…nel degrado, nell’abbandono e nella mancanza di figure necessarie almeno a dare una parvenza di istituzionalita’.
Perdonate il linguaggio semplice e rude ma sono stanca di INCAPACITÀ e INEFFICIENZA.
Stanca di quelli che fingono di avere a cuore la città!!!
Consiglieri di maggioranza che comunicano col Sindaco attraverso PEC e articoli di giornali!!! INCREDIBILE!!!
Almeno Centore ha avuto il coraggio di dimettersi, quando non ha riscontrato una risoluzione definitiva della propria squadra politica, senza lasciare che altri decidessero per lui con le congiure di palazzo, HA MANDATO TUTTI A CASA, E NON SI È FATTO MANDARE A CASA COME QUALCUNO HA CERCATO DI FAR CREDERE AI CITTADINI!!
FACCE DI BRONZO!!!
E andiamo di male in peggio constatando che Martedì si farà un Consiglio Comunale e non c’è assolutamente la NOMINA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO all’ordinedel giorno…perché si ritiene normale che la vicepresidenza lo sostituisca nella normale attività amministrativa quando invece non è così, le supplenze sono tali per momentanei impedimenti e assenze, non per DIMISSIONI, a scuola se un insegnante rinuncia viene NOMINATO IL NUOVO…per citare un esempio!!!
In quota alla stessa lista formata da due Consiglieri si DIMETTE prima un' assessore all'ambiente e poi il Presidente del Consiglio, 2 cariche importantissime, ad alta visibilità, ed entrambe FINITE A CASA, E NESSUNO SI CHIEDE IL PERCHÉ!!!
Le FACCE DI BRONZO AUMENTANO e si dipingono paladini di Palazzi di vetro inesistenti e di città SPETTACOLARI COME SANITARI IGIENICI!!!
Con questi “politici” MUORE LA SPERANZA di una città migliore…"
Consigliere Ragozzino