fdiDopo tanti anni finalmente il Carnevale di Capua è risultato aggiudicatario di un importante finanziamento erogato dal Ministero della Cultura guidato dal Ministro Sangiuliano di Fratelli d'Italia.
Per raggiungere tale traguardo c'è stato un importante lavoro svolto dalla Pro Loco che, attraverso il fondamentale supporto di figure professionali del territorio come Federico Caratelli e Piermaria Di Rauso, è riuscita a dare quell' apporto fondamentale alla stesura del progetto per la sua definitiva approvazione.
Quindi per il prossimo Carnevale la Pro Loco potrà beneficiare di un contributo ministeriale di circa 44.000€.
Ci dispiace dover evidenziare che l'amministrazione Villani non è riuscita a fare niente di più del solito post autocelebrativo su Facebook mentre l' Assessore Corcione risulta, come sempre, "non pervenuto" dimostrando nuovamente la propria incapacità nel ricoprire l'importante ruolo di Assessore alla cultura e agli eventi.
"La cultura e il turismo sono ambiti strategici per la nostra città.
Ci auguriamo, innanzitutto in qualità di cittadini, che l'amministrazione comunale riesca finalmente a programmare un percorso virtuoso di valorizzazione e di accesso ai finanziamenti esistenti. Non è più tempo per le passerelle e di eventi esclusivi per gli affiliati al cerchio magico."
 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.