Fringano 030921Lungo via Goffredo Mameli al civico 3, è stata inaugurata nella serata di ieri la sede del comitato elettorale di Vincenzo Natale, candidato a Sindaco della lista “Adesso Noi”.
Un entusiasmo generale ha coinvolto i sostenitori della civica frignanese, composta per lo più da giovani appartenenti al mondo del lavoro e a quello dell’associazionismo: la maggior parte degli aspiranti consiglieri è alla prima tornata elettorale della loro carriera politica.
“Il futuro di Frignano deve ripartire dalle nuove generazioni!” – aveva dichiarato il capolista in un’intervista poche ore prima dall’apertura del comitato – “È necessario un cambio di passo: diamo spazio ai giovani professionisti e ai ragazzi che hanno già dato esempio di attivismo civico, senza aver ricoperto prima ruoli nella casa comunale”.
Appuntamento stasera alle 20 e 30 in Piazza della Repubblica per il comizio d’apertura. Sarà Natale ad aprire le danze, a discapito dei suoi competitors, in corsa per la fascia tricolore.
“Questo è solo il primo di una serie di comizi pubblici che organizzeremo” – conclude - “Si inizierà con la presentazione della lista, successivamente ce ne saranno altri in Piazza Mercato e nella tanto cara Piazza Cappella. In ultimo, avremmo intenzione di recarci in ogni rione di Frignano: tutti i cittadini devono avere l’opportunità di conoscere e revisionare il nostro progetto innovativo”.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.