Fringano 030921Sabato è alle porte, e con lui la consegna delle liste per le Elezioni Amministrative che si terranno il 3 e il 4 Ottobre; ciascun candidato consegnerà il proprio nome e la propria squadra ai cittadini: un ulteriore passo verso le urne e verso la decisione finale.
Ad oggi, tre sembrano essere gli aspiranti alla fascia tricolore a Frignano: Natale, Santarpia e Pagano si sono premurati di anticipare alcuni dei nomi che contendono per i seggi del Consiglio Comunale.
Vincenzo Natale del gruppo “Adesso Noi” avrebbe già schierato Luigi Sabatino, Rosa Capaccio, Luisa Vargas, Aldo Simonelli e Rosa Capaccio.
Con Lucio Santarpia invece, candidato con la sua “Radici e Futuro”, sarebbero Giuseppe Seguino – vicesindaco in caso di vittoria – Massimiliano Golia, Luigi Tessitore, Elisabetta Sequino, Davide Buonocore e l’ex consigliere comunale Nicola Garofalo.
Infine vi è Francesco Pagano, ex Consigliere Comunale nell’Amministrazione Piatto che sceglie di mettersi in gioco in prima persona: del suo comitato elettorale farebbero parte Vincenzo Mastroianni, Giovanna Alidorante, Roberto Donato e Antonio Ferone, commercialista 39enne impegnato da anni nella difesa del territorio – in passato, uno dei portavoce della battaglia per l’eliminazione dell’amianto a Frignano – che tenta di ottenere un seggio al Consiglio proprio per portare avanti la sua battaglia a sostegno dell’ambiente.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.