Il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca ha ricevuto oggi la visita istituzionale della nuova prefetta di Caserta, dott.ssa Lucia Volpe, alla quale ha rinnovato il più sincero augurio di benvenuto a nome dell’intera Amministrazione provinciale.
Al centro del cordiale colloquio le criticità del territorio di Terra di Lavoro, ma anche le enormi potenzialità della provincia di Caserta. Il presidente Magliocca ha illustrato il lavoro di rilancio dell’Ente avviato dal 2017, dal risanamento finanziario alle attività di programmazione e progettazione, con particolare riferimento alle opere completate, in corso e pianificate nei settori della viabilità, dell’edilizia scolastica e dell’ambiente.
“Ringrazio la dottoressa Volpe - ha detto il presidente Magliocca - per la sua visita istituzionale, certo che con lei proseguirà la proficua collaborazione portata avanti negli ultimi anni con il prefetto Castaldo, per il bene della comunità casertana. Il mio cordiale augurio di buon lavoro”.