wardIl Teatro Ricciardi di Capua si prepara ad ospitare Luca Ward. Il 26 ottobre alle 20,30 nello storico teatro di Porta Napoli  andrà in scena "Il talento di essere tutti e nessuno", spettacolo scritto e diretto da Luca Vecchi. Luca Ward ha dato la voce, tra gli altri, a Russell Crowe ne "Il Gladiatore", Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction", Pierce Brosnan in "James Bond" e Hugh Grant ne "Il Diario di Bridget Jones"; certamente il più celebre doppiatore italiano e la sua voce è una delle più affascinanti nel mondo dello spettacolo. Volto noto anche del piccolo schermo – da "Centovetrine" ad "Elisa di Rivombrosa" fino a "Le Tre Rose di Eva" – è un attore di enorme talento che ha calcato palcoscenici importantissimi.
Nel 2021 era uscito il libro autobiografico di Ward "Il talento di essere nessuno", curato da Mariano Sabatini e pubblicato nel 2021 per Sperling & Kupfer, in cui attraverso frammenti e ricordi racconta la verità sul mondo del cinema e del doppiaggio senza risparmiare il lato più intimo e privato della sua vita.
Uno spettacolo, quello del 26 ottobre, per ripercorrere oltre quarant'anni di carriera. Non mancherà, alla fine dello spettacolo, un momento di coinvolgimento del pubblico.
 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.