luttoNella provincia di Caserta, o meglio il comune di Casagiove il 19 Novembre, venne scosso dalla scoperta di un cadavere, ovvero quello di Francesco Carozza conosciuto nella zona data la sua professione, ovvero quella di DJ (in arte DJ Fox). Il dj era molto noto in zona perché famoso nell'ambiente musicale e non solo, molto apprezzato per il suo talento.

Il corpo del DJ è stato ritrovato grazie all’aiuto dei vicini, i quali hanno subito chiamato le autorità una volta avvertito un odore pestilenziale proveniente dalla casa. Una volta sul posto i carabinieri hanno ritrovato il corpo dell’uomo in uno abbastanza stadio avanzato di decomposizione, che è stato analizzato poco dopo l’arrivo del magistrato arrivato poco dopo.
La causa della morte è ancora incerta ma si presuppone che fosse avvenuta circa una settimana prima del ritrovamento.
Dopo la notizia quando sono stati intervistati i familiari, ognuno di loro l’ha descritto come una persona solare e con una ampia passione per la musica, ma che nonostante questo a quanto sembra stava passando un periodo parecchio difficile a livello personale dati i diversi problemi a livelli personali e anche lavorativi ,che però sono stati anche riscontrati durante alcune ricerche. E' sempre traumatico quando situazioni di questo tipo accadono in maniera inaspettata e improvvisa. Speriamo che presto si possa venire a capo delle indagini e scoprire le cause della tragedia che ha colpito la città di Casagiove.

 

Martorano Dylan
2°C IN Giulio Cesare Falco
Cronisti di Classe 2021/22

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.