raimondo"Affido questa mia breve nota alle pagine del vostro apprezzato giornale per comunicare alla Città, agli amici che mi hanno sollecitato e ai 4 prossimi candidati a Sindaco di Capua (Fernando Brogna, Paolo Romano, Adolfo Villani e Carmela Del Basso), “citati in ordine strettamente cronologico”, che non mi candiderò alla carica di consigliere comunale alle prossime elezioni comunali del 12 giugno 2022.
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno espresso apprezzamento e riconoscimento per il mio impegno nella passata consigliatura e auspico che la prossima amministrazione comunale, da chiunque sarà guidata, rappresenti, finalmente, la rinascita politica, amministrativa, culturale, commerciale, imprenditoriale, territoriale, di una Città che merita una classe dirigente politicamente illuminata che la riporti ad una dimensione che abbia un respiro e una visione quantomeno di dimensione provinciale.
Il mio impegno per la Città e la mia disponibilità per chiunque ritenesse utile il lavoro svolto in questi anni e l’esperienza acquisita, è stata dichiarata a tutti i candidati Sindaci e aspiranti Consiglieri, senza necessità di assurgere a ruoli e/o a incarichi ufficiali. Per puro spirito di servizio.
Nei prossimi 5 anni, arco temporale naturale che auguro alla prossima amministrazione comunale di durare, mi impegnerò in un progetto che dia linfa nuova alla politica cittadina e non solo, che coinvolga i giovani e le persone che intendono impegnarsi nella conoscenza e nella gestione della cosa pubblica. Qualcosa che restituisca finalmente alla politica la dignità e il ruolo che le spetta nella costruzione quotidiana del bene comune."

 

Ad majora
Salvatore Raimondo

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.