Casaluce 240321BIn vista dell’imminente scadenza per l’approvazione del preliminare del Piano Urbanistico Comunale – prevista per il 31 marzo – la commissaria Stefania Rodà ha definito le procedure che ne porteranno alla formazione, affidandole al responsabile dell’area tecnica Maurizio Di Grazia.
Il movimento socio-culturale “Agire” di Francesco Luongo – potenziale candidato a sindaco alle elezioni comunali che si terranno nell’autunno 2021 – ha richiesto un incontro con la commissaria Rodà, per discutere della possibilità di seguire da vicino la redazione e approvazione del PUC.
È ormai dal 2009 – e quindi dal primo mandato dell’amministrazione Pagano – che il PUC è in fase di redazione; l’amministrazione Tatone non è riuscita a portarlo a termine prima che cadesse, a gennaio di quest’anno. Visti i probabili cambiamenti che vi saranno apportati dal commissariamento, l’intervento del Movimento “Agire” mirerebbe proprio ad ottenere l’inclusione e l’informazione dei cittadini di Casaluce in merito all’approvazione di tale Piano.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.