vitualzio 290923Il soggiorno climatico ricreativo tenutosi in Puglia dal 9 al 16 settembre 2023 dedicato ai vitulatini ha registrato un tripudio di consensi da parte dei partecipanti. In linea con questo giudizio i villeggianti hanno deciso di ringraziare pubblicamente il sindaco Antonio Scialdone e tutta l’Amministrazione comunale per l’eccellente trattamento riservato. Il soggiorno si è svolto in un clima di serenità che ha fatto felici tutti i vitulatini che vi hanno preso parte.
Il Sindaco di Vitulazio Antonio Scialdone, il vicesindaco Melania Russo, l’assessore Francesco Di Gaetano, il consigliere comunale Giusy Magliocca avevano portato personalmente i saluti dell’Amministrazione comunale in occasione di una visita a Torre Canne, ricevendo i ringraziamenti da parte di tutti gli anziani che hanno preso parte al soggiorno climatico tenutosi presso il villeggio “Le Dune” di Torre Canne. Ad accompagnare i villeggianti l’assessore Antimo Scialdone, che è stata giudicata una guida preziosa, presente e sempre attenta. Il messaggio di gratitudine è pervenuto al Sindaco Scialdone attraverso un manifesto accorato .
Alcuni dei partecipanti non hanno mancato di esprimere il lusinghiero ringraziamento evidenziando come “ sicuramente noi partecipanti ci rendiamo conto degli sforzi enormi fatti dall'Amministrazione di Vitulazio per garantire a tutti i partecipanti un soggiorno climatico trascorso nella splendida cornice di un rinomato villaggio pugliese. Il soggiorno si è svolto in un clima di serenità che ha fatto felici tutti noi. Nel ringraziare il Sindaco e l’intera Amministrazione comunale abbiamo deciso di preparare un manifesto pubblico che vale come ringraziamento e che rinnovano la nostra stima agli artefici del soggiorno”. Sulla pagina facebook del comune di Vitulazio è stata pubblicata la risposta al manifesto di ringraziamento da parte della fascia tricolore Scialdone. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale ringraziano tutti i partecipanti al soggiorno climatico per la bella e amorevole sorpresa. Il manifesto fatto affiggere a Vitulazio, ci ha riempito il cuore di gioia. Siamo felici. La bella Vitulazio”.
 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.